Tommy Hilfiger annuncia che il 2 settembre 2016 la super model Gigi Hadid parteciperà alla fiera della moda Bread & Butter by Zalando a Berlino, dove lancerà la collezione TommyXGigi, creata in collaborazione con il brand. Per farsi ispirare dallo stile berlinese, Gigi inizierà la giornata visitando i posti più hot della città consigliati sui social media da blogger locali e fan. Al Bread & Butter presenterà, poi, la collezione TommyXGigi, influenzata proprio dallo stile berlinese del momento. I capi saranno acquistabili immediatamente grazie a touch-screen digitali interattivi e tutti i clienti presenti riceveranno in omaggio una tote bag firmata Hadid.

La collezione TommyXGigi è visibile al momento sul sito tommy.com e sarà disponibile dal 1° settembre sul sito stesso e su Zalando.com. I capi saranno presentati in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la Settimana della Moda di New York. Tommy Hilfiger ospiterà la sua prima sfilata a diretto contatto con i clienti, “#TOMMYNOW,” che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com.

TommyXGigi include l’abbigliamento sportivo donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo THE GIRL. Il design celebra la fusione tra la visione particolare di Gigi Hadid dello stile contemporaneo ed il classico stile americano di Tommy Hilfiger. E’ la nuova visione di Gigi dello stile marinaro: look naturali, freschi e alla moda, con un tocco romantico e divertente al tempo stesso.

[blogo-gallery id=”1045699″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2016