[blogo-gallery id=”1050155″ layout=”photostory”]

Si è svolta la 19esima edizione del British GQ Men of the Year Awards 2016 presso la Turbine Hall al Tate Modern di Londra, Chris Pine, vincitore del premio International Man of the Year 2016, ha indossato una giacca bianca con pantaloni neri della collezione Giorgio Armani a cui ha abbinato i gemelli Montblanc.

Amy Schumer, ha vinto invece il premio Woman of the Year, e sul red carpet era accompagnata dal fidanzato Ben Hanisch. Gucci ha vestito Florence Welch e Elton John, inoltre Alessandro Michele, Direttore Creativo della Maison, ha ricevuto il premio come Designer dell’anno.

Florence Welch, sul red carpet con Alessandro Michele, ha indossato un abito lungo in seta color fucsia con preziosi ricami, profili di rouches e cintura in velluto nero con spilla gioiello a cui ha abbinato una clutch in seta turchese con ricami e chiusura testa di tigre in cristalli, sandali platform in pelle multicolor della collezione Cruise 2017. A completare il look anelli Gucci.

Elton John, che ha consegnato il premio ad Alessandro Michele, ha indossato un tuxedo Signoria nero a un bottone con revers a lancia e applicazioni ricamate, camicia bianca, papillon in raso nero e slippers in vernice nera. In Gucci anche Sam Rollinson e David Furnish. Oliver Cheshire ha indossato invece un completo di Dolce&Gabbana; Lewis Hamilton ha indossato un look Haider Ackermann della collezione autunno inverno 2016 2017.

Kelly Rohrbach ha scelto un abito della collezione primavera estate 2016 di Giambattista Valli, mentre Lily Cole ha scelto un look di Luisa Beccaria della collezione autunno inverno 2016 2017, Elie Goulding ha scelto un abito Marchesa della collezione Resort 2017, mentre Bella Hadid ha indossato un abito custom made di Hugo Boss

Presenti all’evento anche David Gandy, Stanley Tucci, Rachel Riley, Tom Daley, Billy Connolly, James Bay, Charlotte Wiggins, Winnie Harlow, Tanya Burr, Sai Bennett, Ashley Graham, Sam Rollinson, Yolanda Hadid, Jack Guinness, Gwendoline Christie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016