[blogo-gallery id=”913571″ layout=”photostory” title=”Bronzallure anelli: presenta la collezione autunno inverno 2015, le foto” slug=”bronzallure-anelli-presenta-la-collezione-autunno-inverno-2015-le-foto” id=”913571″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Bronzallure presenta la sua collezione autunno inverno 2015, dove gli anelli diventano i protagonisti con la loro nuance inconfondibile. Si, inconfondibile, perché è frutto di anni di ricerca e delle scelte di stile dell’energica squadra stilistica dell’Atelier Bronzallure.

Una lega unica nata nel 2011 all’Università di Padova: il fascino del bronzo in una miscela delicatamente bagnata in oro 18K, che unisce forza e tenerezza, frutto delle idee dei talenti di MILORgroup e delle tecnologie più innovative. Talmente originale da essere brevettata, dona al gioiello un fascino e una longevità unici, e l’inconfondibile ‘fil rosé’ della sua sfumatura, altrettanto esclusiva: il rosé di Bronzallure. Anallergica e senza nickel, ogni collezione di gioielli e pietre naturali racconta la segreta tenacia di ogni donna contemporanea.

Non semplici anelli, dunque, ma caleidoscopici gioielli, che uniscono l’inconfondibile rosé, al migliore savoir-faire nel campo del design e della manifattura italiane. Il calcedonio, pietra dalle numerose tonalità è protagonista degli anelli Bon Bon Bague, pezzi importanti sia nelle dimensioni che nel look: dal blu delicato e meditativo, al calore del rosa, le sfumature fiabesche sono accentuate dal gioco dei pavé, raffinatissimi, in zirconi o pietre naturali.

Inoltre, ogni gioiello Bronzallure è pensato per il piacere di essere indossato: solo o abbinato, per non passare inosservata, per giocare con il colore, per chi cerca gioielli straordinari e portabili. Le novità Bronzallure dialogano con una collezione di vero lusso accessibile: collane, bracciali e accessori per una vita colorata. E ancora, tra le Icone, i best seller del marchio: inconfondibili messaggi di continuità e stile senza tempo. Knots, promessa di amore e amicizia, Arrows, per un look più urbano e ribelle, e i Cocktail Rings, coloratissimi e tutti da collezionare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2015