Il periodo di Natale è già iniziato: se volete stupire con una risata i vostri amici e parenti ecco qualche idea per un messaggio di buonanotte natalizio.

La notte di Natale si avvicina. Quest’anno sarà diversa rispetto al passato dove, causa Covid, era difficile stare insieme, uniti e vicini alle persone a noi care. Per chi non potrà ancora trascorrere la serata insieme a tutti i propri affetti, ecco qualche idea per mandare un messaggio natalizio divertente per questo 2022.

In vista della notte di Natale è sempre molto simpatica l’idea di inviare un’immagine o una frase buffa nei nostri gruppi WhatsApp. Si tratterà di un modo in più per far sentire la nostra presenza, seppur virtuale, a chi amiamo.

Con l’avvicinarsi della vigilia di Natale abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune idee per un messaggio di Buonanotte natalizio da condividere su WhatsApp, su Telegram e sui vostri social preferiti. Scegliete l’idea che più vi piace e non esitate a condividerla!

Buonanotte natalizio: le frasi più belle

buonanotte natalizio
pancake renna

Per far sorridere i vostri “contatti”, potreste inviare innanzitutto una frase di Natale divertente! Ecco una lista di idee a cui potreste ispirarvi!

  • Sono ufficialmente iniziate le vacanze di Natale: scatenate i pigiami!
  • Caro Babbo Natale, se vuoi ti preparo la vasca e la riempio di schiuma. Da che ti conosco hai sempre lo stesso vestito e in più vai in giro con sei renne… non profumerai certo di mughetto. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe. (Luciana Littizzetto)
  • Attendo Natale per riscoprire i miei valori più alti… colesterolo, trigliceridi e glicemia.
  • Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata bravissima. Ok… forse non sempre. Qualche volta… Raramente… Aaah lascia stare, me lo compro da sola.
  • Natale. Oggi per i credenti è il compleanno di Gesù, per gli atei l’anniversario della nascita di Sir Isaac Newton.

Le immagini natalizie divertenti da inviare su WhatsApp

Insieme alle frasi divertenti, potrete inviare anche delle immagini natalizie per augurare buonanotte alle persone più care, regalando loro un sorriso! Oltre alle foto natalizie che ritraggono Babbi Natale, Alberi addobbati e renne, potreste scegliere ad esempio di inviare il disegno di albero di Natale molto particolare come il seguente, fatto con simpatici cagnolini:

Per gli amanti dei messaggi dolci, magari da mandare alla famiglia, non può mancare un tenero bimbo. Due, anche meglio:

Non può mancare un messaggio di buonanotte natalizio a sfondo religioso e che ricordi, magari, il presepe:

Non manca anche un simpatico Babbo Natale:

Anche un tenero disegno:

Vi ricordiamo inoltre che, grazie alle app per modificare le foto potreste aggiungere un messaggio speciale alla vostra immagine preferita, per inviare degli auguri personalizzati su Whatsapp per Natale e far sentire la vostra presenza e il vostro affetto alle persone più lontane, ma sempre vicine al vostro cuore. Per dimostrare loro quanto le amate, potreste sempre decidere di inviare le foto dei momenti più belli trascorsi insieme, un regalo di Natale emozionante e senz’altro molto originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2022