[blogo-gallery id=”918907″ layout=”photostory” title=”Burberry Acoustic sbarca su Apple Music” slug=”burberry-acoustic-sbarca-su-apple-music” id=”918907″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Burberry è il primo marchio globale a lanciare un canale dedicato su Apple Music. Il canale Burberry è nella sezione Curators e presenta le collaborazioni uniche di Burberry con gli artisti emergenti, ma anche con vere e proprie icone della musica inglese, con performance, canzoni e film a fianco della normale playlist per celebrare il grande talento britannico musicale del passato e del presente.

Sotto la guida creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer Christopher Bailey, Burberry gode di una lunga e ricca storia nella difesa della musica inglese, che ha un posto di rilievo in tutte le sue sfilate, negli eventi e per le campagne pubblicitarie. Artisti diversi come Tom Odell, James Bay, George Esdra e Keane hanno tutti collaborato con il marchio.

Christopher Bailey ha dichiarato: “Ci sono così tanti artisti britannici straordinari ed è un privilegio avere l’opportunità di lavorare con loro e mostrare il loro incredibile talento. La musica è sempre stata strettamente legata a ciò che facciamo e sono entusiasta della nostra partnership con Apple su questa straordinaria piattaforma che ci permetterà di condividere Burberry Acoustic con un pubblico ancora più grande.”

Burberry lancerà su Apple Music una serie di video esclusivi di artisti emergenti, tra cui Lilla Vargen, Georgie e Rhodes accanto ad una performance del celebre cantautore britannico, Alison Moyet, che sarà girato in occasione della prossima sfilata donna Burberry il 21 settembre a Londra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015