Camicissima, il noto brand italiano di camiceria, ha appena inaugurato il suo primo negozio in Kazhakistan, nella popolosa capitale Astana.

Il negozio, situato in una posizione strategica, occupa uno spazio di 75 mq e due ampie vetrine in una posizione privilegiata dello splendido Khan Shatyr Entertainment Center. Il mall, infatti, meglio conosciuto come la “tenda più alta al mondo”, progettata da Norman Foster ed inaugurata nel luglio del 2010 appare esternamente come un’enorme tenda trasparente che si sviluppa su una base ellittica raggiungendo 150 metri di altezza.

Lo store di Camicissima si inserisce in questo edificio pensato per divenire il nuovo centro per attività urbane, culturali e sociali, una vera e propria città nella città che ospita centri commerciali, ristoranti, cinema, un parco a scala urbana, canali, piazze, strade, campi da golf, un centro termale, un centro sportivo, una spiaggia al coperto e un parco acquatico.

Progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, il negozio Camicissima ha un design semplice e luminoso ma nello stesso tempo elegante e raffinato, che ben si inserisce in questo spazio pensato per essere “vissuto ed abitato”.

Con una grande cura nei dettagli, i materiali utilizzati sono quelli tipici di un’abitazione italiana: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna. Risaltano le maniglie in cuoio naturale dei cassetti, gli spazi espositivi retroilluminati e l’illuminazione diffusa che alle gole luminose a led di nuova generazione, ecologicamente corrette in quanto a basso consumo energetico, affiancano elementi contemporaneamente funzionali e decorativi quali le appliques posizionate su specchi ed il grande lampadario in legno bianco che fanno da cornice all’ambiente.

Inoltre, oltre alle camicie, Camicissima offre un vero e proprio total look che, al core business della camicia, affianca pantaloni 5 tasche e taglio chino, maglioni girocollo, cravatte, gemelli, pochette e giubbotti. L’offerta di camiceria, inoltre, ha inserito delle proposte della linea Trendy e della linea No Iron che permettono di rispondere al meglio alle esigenze di un’ampia gamma di consumatori.

Grande attenzione infine per il servizio al cliente, che avrà la possibilità di farsi ricamare in tempo reale le cifre sulle proprie camicie grazie alla presenza in store di una macchina per il ricamo estremamente innovativa e dalle grandi prestazioni.

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ultimo aggiornamento: 29-05-2015