E’ stato inaugurato in Svizzera il primo monomarca del brand “Capobianco Natural Lifestyle”, il marchio di abbigliamento uomo e donna ha aperto la prima boutique monomarca nella prestigiosa cittadina di Ascona – perla del Canton Ticino che si affaccia sul Lago Maggiore – al numero 18 di Via Borgo, nel frequentatissimo centro storico della cittadina.

La location, che si sviluppa su di una superficie di 85 mq, è arredata in modo essenziale e pulito, in linea con il mood del brand che mira a proporre uno stile semplice ma raffinato, da adottare in ogni occasione e circostanza. Anche la scelta di Ascona non è casuale; il comune, infatti, è una ricercatissima meta turistica frequentata non solo da europei ma anche da turisti orientali, attratti dal “JazzAscona” – il più grande festival di hot jazz d’Europa che ospita artisti di fama internazionale – e dal famosissimo campo da Golf, uno dei più belli e prestigiosi d’Europa.

“L’apertura della boutique di Ascona è un passo importante per la nostra azienda.” hanno dichiarato Marco Lorenzi e Erica Bettinelli Store Manager “Questa è la nostra sfida: esportare un ideale di eleganza e confort che rivivono in capi prodotti con materiali naturali e di alta qualità, anche al di fuori della cerchia occidentale. La cittadina di Ascona, proprio per il suo turismo internazionale di alto standing sempre sobrio e ricercato, rispecchia perfettamente lo stile di Capobianco.”

foto_2

LEGGI ANCHE

Versace Hong Kong store: la nuova boutique e la limited edition dell’iconica Signature bag

Miu Miu Cina Xian boutique: inaugurato il nuovo store

Prada boutique Ginevra: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Roberto Cavalli Bangkok: inaugurata la prima boutique in Thailandia, le foto

Ermenegildo Zegna Malpensa: aperta la nuova boutique nella Piazza del Lusso, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014