Per vivere in una cornice magica le emozioni del Capodanno 2014 si può scegliere il lusso del Kempinski Palace Portoroz, dove trascorre in una tela a 5 stelle il periodo a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno.

Anche se può sembrare ancora presto per decidere cosa fare fra circa un mese, valutare per tempo le migliori opzioni sul campo può essere una buona strategia, che mette al riparo da sorprese magari poco gradevoli. Giusto, quindi, passare al setaccio le possibili alternative.

Il Kempinski Palace Portoroz è un hotel di lusso in Slovenia, con vista sul mare Adriatico. Qui l’arciduca Franz Ferdinand portò l’aristocrazia austro-ungherese per delle serate all’insegna del valzer. La struttura combina la modernità con l’alone di storia che si respira nell’universo circostante.

I suoi spazi traducono l’immaginazione in splendida realtà. Il “Porto delle Rose”, che dà il nome all’albergo, ha saputo attrarre fiumi di persone nel corso dei secoli, per i bagni termali terapeutici. Anche i monaci benedettini trattarono i loro ospiti con queste alchimie della natura. Le camere e suite evocano la tradizione del sito, offrendo una vista mozzafiato sul paesaggio istriano.

Gli architetti hanno coniugato i materiali più raffinati con delle atmosfere senza tempo, sintesi della loro bravura. Il Palace Portoroz è sempre stato una calamita per le elite del mondo. I suoi ristoranti hanno soddisfatto il palato di molti personaggi famosi. Fare colazione nella Sala Cristallo, vicino alla piscina, è una bella emozione. Al resto ci pensa il centro benessere, che promette salute e bellezza.

[blogo-gallery title=”Kempinski Palace Portoroz” slug=”kempinski-palace-portoroz-01″ id=”226914″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Kempinski.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013