Nel catalogo Conforti fanno il loro ingresso le pregiate casseforti della linea Luxury Legno, che si distinguono per esclusività, qualità e pregio. Si tratta di modelli a mobile, progettati e certificati secondo le normative europee di sicurezza. La loro nascita è il frutto di una grande maestria artigiana.

Ogni pezzo è unico, rifinito con cura a mano e controllato in ogni fase della lavorazione, per soddisfare le esigenze di clienti raffinati e selettivi. L’arredamento interno del mezzoforte è personalizzabile a seconda degli oggetti preziosi da custodire ed è dotato di illuminazione a led per garantire visibilità ottimale ed efficienza energetica.

Il cliente può inoltre scegliere tra diversi tipi di maniglie e serrature sempre garantite dal marchio di qualità Conforti. Ogni cassaforte viene consegnata con kit-care e sacco di protezione, solo mediante una rete di trasporto specializzata.

Rivestita interamente in radica di noce, la linea Luxury Legno si avvale per la sua realizzazione dell’abilità dei maestri artigiani provenienti della zona del mobile d’arte di Cerea (VR). Questi professionisti sono capaci di adattare il pregiato materiale ligneo al ferro del mezzoforte con procedimenti manuali di grande abilità. Il risultato è un’opera di grande fascino, che svolge con stile la sua missione.

Via | Conforti.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2013