[blogo-gallery id=”1034769″ layout=”photostory”]

Sono molte le celebrity che hanno indossato Prada in occasione di red carpet e premiere, come per la cerimonia dei Nastri d’Argento 2016 a Taormina: Micaela Ramazzotti, vincitrice del premio come miglior attrice protagonista per il film “La pazza gioia”, ha scelto un abito lungo Prada in georgette rosso, caratterizzato da dettagli rosa che ne evidenziano la scollatura.

Kasia Smutniak ha indossato un abito lungo Prada in crêpe cady bianco con profonda scollatura sulla schiena, anche Claudio Santamaria ha scelto Prada durante la conferenza stampa e la cerimonia dei Nastri d’Argento 2016.

Nicolas Winding Refn e Liv Corfixen hanno indossato Prada alla première di The Neon Demon a Hollywood; Nicolas Winding Refn ha scelto un completo Prada anche per la premiere del film a New York.

Stefania Rocca ha scelto la borsa Prada Pionnière durante il Taormina Film Festival 2016, che si contraddistingue per la sua forte identità, una ricercata lavorazione artigianale, originali dettagli in ottone e colori sofisticati. Trae ispirazione da mondi diversi: dalla caccia per la sua forma morbida e arrotondata che ricorda i carnieri in cui i cacciatori mettono la selvaggina; dalla divisa e dal militare per la tracolla dalle proporzioni importanti; dal viaggio per la sua attitudine sportiva e avventurosa.

In occasione del 70° Annual Tony Awards a New York: Kate Arrington ha scelto un abito lungo Prada in cigaline nera lavorato a patch, impreziosito da ricami in tubicini di vetro neri; Michael Shannon in Prada collezione primavera estate 2016 e anche Common ha indossato un look Prada della collezione primavera estate 2016.

Gabrielle Union ha scelto un abito di Prada durante l’amfAR Gala a New York in georgette tripla blu, nero e azzurro impreziosito da ricami realizzati con tubicini di vetro, cristalli e paillette; mentre Gemma Arterton per i “Glamour Women Of The Year Awards” a Londra ha scelto un abito Prada in drap di seta color pavone impreziosito da ricami in cristalli Swarovski a motivo floreale.

Rebecca Hall per i “CFDA Fashion Awards 2016” a New York ha indossato un abito in cady color nube impreziosito da ricami in cristalli e perline a motivo floreale. Sandali in capretto laminato con cinturino alla caviglia; mentre Daniel Radcliffe ha scelto un completo Prada della collezione Primavera/Estate 2016 durante la première del film “Now You See Me 2” a New York.

Cody Fern ha scelto un look Prada della collezione Primavera/Estate 2016 all’Australians In Film Heath Ledger Scholarship Dinner a Beverly Hills; Lupita Nyong’o ha scelto un abito della collezione Primavera/Estate 2016 di Prada in occasione dei 61°Annual Obie Awards a New York; Micaela Ramazzotti ha indossato un look Prada della collezione primavera estate 2016 al photocall del film “La Pazza Gioia” a Milano a cui ha abbinato la borsa Prada Arcade in vitello glacé color talco.

Chloë Sevigny ha scelto un look Prada durante lo screening del film “Love & Friendship” a New York, l’attrice ha indossato un abito in georgette a più strati impreziosito da cristalli bianchi. Una spilla in pietre multicolore crea un originale motivo floreale e sandali in raso color nudo.

Kate Moss è stata fotografata per le strade di Londra con la borsa Prada Inside in pelle soft-calf; Kate Bosworth a New York ha scelto invece la borsa Prada Cahier in city calf e pelle saffiano con dettagli in metallo color bronzo.

Tye Sheridan ha scelto un look Prada della collezione primavera estate 2016 alla première del film “Detour” durante il Tribeca Film Festival a New York; mentre Naomi Watts durante il “Tiffany & Co. Blue Book Gala” a New York ha scelto un abito Prada in chiffon creponne azzurro a pieghe caratterizzato da dettagli a contrasto impreziositi da ricami di pietre e tubicini di vetro.

Eddie Redmayne ha scelto un look Prada della collezione Primavera/Estate 2016 all’evento “CinemaCon 2016: Warner Bros” a Las Vegas; Mia Goth in occasione degli “IFTA Film & Drama Awards 2016” a Dublino, ha indossato un abito in chiffon creponne rosa impreziosito da sofisticati bordi neri e gonna in chiffon a più strati a cui ha abbinato sandali in camoscio nero e clutch nera con ricami in paillettes.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2016