Arredamento
Cersaie 2016, Nonè di 14oraitaliana
A Cersaie 2016, ecco il progetto Nonè proposto da 14oraitaliana brand di Target Group.
[blogo-gallery id=”195868″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/195799/cersaie-2016-la-collezione-fly-di-bertocci-vince-ladi-ceramics-design-award”][/related]A Cersaie 2016, la grande fiera di Bologna in scena dal 26 al 30 settembre 2016, 14oraitaliana, brand di Target Group, presenta il progetto Nonè, che è fedele all’eclettismo che contraddistingue le creazioni del marchio. Il nuovo progetto presenta un design molto forte e riesce a mettere in relazione più collezioni che fanno parte della produzione del gruppo.
La collezione propone dettagli che possono essere usati singolarmente o in un divertente gioco compositivo in grado di esaltare le texture e i soggetti proposti: legni, intonaci, cementi, graniglie, proposti in colori seppiati, e superfici usurate dal tempo. Davvero una vasta gamma di materiali, disponibili in un unico formato (25×25) nei colori naturali Pomice, Ambra e Carbone.
I quattro temi, Legno, Intonaco, Cemento e Graniglia, propongono 16 diverse grafiche, 64 totali. 14oraitaliana è un brand che fa parte di TARGET GROUP insieme ai brand Unica e Fuoriformato.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/195703/cersaie-2016-scandola-marmi-presenta-le-sue-novita-con-uninstallazione”][/related]