Chanel svela le immagini della campagna pubblicitaria con protagonista l’attrice Kristen Stewart, il nuovo volto della campagna Eyes Collection 2016. L’attrice americana rappresenta le sfaccettature della donna contemporanea in una serie di ritratti realizzati da Mario Testino. Un po’ garçonne, un po’ star, maliziosa e giocosa, l’attrice buca lo schermo con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero.

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel crea la collezione Yeux dedicata allo sguardo per rivelarne tutte le dimensioni. Si compone di un mascara multidimensionale, di una palette dedicata alle sopracciglia e di ombretti in polvere e in crema.

Il mascara Dimensions de Chanel rivela tutte le dimensioni dello sguardo. Ciglia lunghissime, delicatamente curve e dal volume discreto: il nuovo mascara soddisfa tutti i desideri delle donne. Sin dalla prima applicazione, le ciglia sono immediatamente e visibilmente più lunghe. Un effetto istantaneo dato dalla presenza della cera di paraffina, che grazie alla sua fluidità aumenta l’elasticità della formula e favorisce l’allungamento delle ciglia.

La nuova Palette Sourcils è un duo di polveri, in due tonalità Naturel e Brun, per un make up sottile e sfumato. Due armonie di colore in un astuccio completo: una pinzetta per la depilazione per disegnare lo sguardo, un applicatore goupillon per disciplinare le sopracciglia, e un pennello per applicare a piccoli tocchi la tinta scelta per riempire le ciglia.

[blogo-gallery id=”1022004″ layout=”photostory”]

Il quartetto emblematico Les 4 Ombres e Stylo Eyeshadow si coordinano in tre armonie per offrire alle donne la possibilità di scegliere in funzione delle loro esigenze. Avvolto dalla dolcezza, lo sguardo si veste di un tocco sofisticato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016