Moda
Chanel Venezia: la nuova boutique dedicata alla bellezza, il make up e le fragranze
Chanel apre a Venezia la sua seconda Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1051828″ layout=”photostory”]
Chanel apre a Venezia la sua seconda Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo CHANEL beauty, attraverso animazioni ed eventi dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience” sul mondo della bellezza.
Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La Boutique si estende su una superficie di 46 metri quadri, composta da un’area Make-up, Soin, Parfum ed uno spazio riservato alla consultazione.
Per tutte le amanti del beauty che vogliono scoprire le ultime tendenze, anteprime make-up e creazioni esclusive. Make-up artist e consulenti di bellezza accompagnano le clienti nel mondo del maquillage Chanel per svelarne i colori e le tecniche, offrendo un’esperienza interattiva. Una postazione Virtual Make Up che attraverso una particolare app dà la possibilità di simulare look maquillage sul proprio viso e di ricevere le immagini via mail con il dettaglio dei prodotti make up utilizzati.
Il soin Chanel è protagonista di un’area dedicata dove sono proposte diverse linee di trattamento mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna. Expert Soin guideranno la cliente alla scoperta del trattamento più adatto alla cura della propria pelle. Mentre Parfums Chanel svela un percorso olfattivo emozionale dedicato all’universo delle fragranze, accompagnato da rituali su misura. L’esperienza olfattiva si completa con un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.
La Boutique inoltre propone un menù dei servizi per far vivere una vera e propria Chanel experience: da flash trucco a veri e propri workshop maquillage più strutturati volti a definire lo stile e a perfezionare la propria tecnica, viaggio alla scoperta delle fragranze grazie ad un percorso olfattivo personalizzato ed ancora creazione di una beauty routine su misura grazie allo skincare Chanel.