Dopo 6 lunghi mesi durante i quali le indiscrezioni e le ipotesi non sono mancate, la Charlene è tornata a Monaco. Secondo quanto emerso, la principessa è arrivata in aereo privato a Nizza, dove si è riunita con suo marito, il principe Alberto, e i loro gemelli di 6 anni, Jacques e Gabriella. Da qui, la famiglia riunita è poi rientrata in elicottero a Monaco.

Si è avverato, dunque, quanto riferito solo qualche settimana fa da Alberto, il quale aveva annunciato che Charlene sarebbe tornata nel paese “molto prima della festa nazionale di Monaco” che, per tradizione, ricorre il 19 novembre di ogni anno.

https://www.facebook.com/palaismonaco/posts/439881284170685

Charlene, lo ricordiamo, è via da maggio, mese nel quale si era recata in Sudafrica per quello che doveva essere un breve viaggio per presenziare ad alcuni lavori di conservazione della fauna selvatica. La permanenza, si era poi prolungata a causa di un inaspettato problema di salute, un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola che le avrebbe impedito non solo di volare, ma che la ha costretta ad una serie di interventi chirurgici. Durante questo periodo, Alberto ed i bambini le hanno fatto visita brevemente durante l’estate.

Non vedo l’ora di tornare a casa e stare con i miei figli“, aveva dichiarato Charlène. “Penso che qualsiasi madre che è stata separata dai suoi figli per mesi si sentirebbe come me“, aveva aggiunto l’ex nuotatrice. Alla cui tristezza, il 25 ottobre scorso, si era aggiunto il dolore per la perdita del suo amato cagnolino, un Chihuahua del quale lei stessa ha dato la notizia sui social.

Il ritorno di Charlene a Monaco

La moglie del principe Alberto è arrivata in Francia lunedì mattina presto dopo un volo notturno proveniente dal Sudafrica, così come confermato da un portavoce della famiglia reale. Oltre che dal marito e dai figli, è stata accolta dalla principessa Stephanie, sorella minore di Alberto.

“Presto potremo prendere in considerazione il suo ritorno. Posso dirvi che tornerà a Monaco prima della festa nazionale. Anche se non posso dare la data esatta, saprete quando sarà il momento.”

Aveva anticipato il principe non molto tempo fa. Alla rivista People, Alberto aveva detto che Charlène sarebbe tornata a casa prima del 13 novembre. Con la speranza che la moglie potesse accompagnarlo a Dubai. Ciò fa presumere che i due viaggeranno insieme verso l’Esposizione Universale che si terrà nella capitale araba.

https://www.instagram.com/p/CWBjB1EMrWP/

Le indiscrezioni

Sia Charlene che Alberto, durante gli ultimi mesi sono stati pressati dai media. Nonostante le poche dichiarazioni rilasciate in merito, però, sono sempre stati chiari. Entrambi hanno sempre sostenuto che Charlene si trovasse lontana da casa esclusivamente per i suoi problemi di salute. Le indiscrezioni, tuttavia, non sono state poche. Insomma, non ci è voluto molto perché la distanza tra i due facesse nascere voci di una imminente separazione.

Alcune fonti, ad esempio, avevano detto che Charlene non fosse intenzionata a tornare; altre, invece, che la stessa stesse cercando una casa vicino a Johannesburg. Altre ipotesi si sono poi scatenate all’indomani della partecipazione di Alberto, da solo, alle Olimpiadi di Tokyo (ricordiamo come la moglie sia un’ex nuotatrice olimpica).

Photo Credit | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2021