Appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio domenica 23 aprile 2023 su Rai 3. Tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Domenica 23 aprile 2023 dalle 20 su Rai 3 torna ‘Che Tempo Che Fa‘ con Fabio Fazio. Il conduttore presenta una nuova puntata dello show in compagnia di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Andiamo a vedere tutti gli ospiti di oggi e le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa, ospiti Fabio Fazio domenica 23 aprile

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Tra gli ospiti della puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘ di domenica 23 aprile 2023 ci sarà il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e, in esclusiva, Lorenzo Jovanotti che, da lunedì 24 aprile torna su RaiPlay con ‘Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2’, un docutrip in 22 puntate nel quale attraversa in bicicletta il Sudamerica.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti, con Fabio Fazio ci sarà anche Luca Argentero che presenterà il suo primo romanzo ‘Disdici tutti i miei impegni’.

Presente anche Rossana Moretti Luttazzi, Presidente della Fondazione Lelio Luttazzi e autrice del libro “Una storia d’amore e di lucida follia – A mio marito Lelio Luttazzi.

E ancora presenti in studio Teresa Vergalli e Massimiliano Pani. Ci saranno anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, il CEO di Moderna Stéphane Bancel, il direttore de La Stampa Massimo Giannini e Ferruccio de Bortoli.

L’appuntamento con la trasmissione si chiuderà col classico momento de ‘Il tavolo’ a cui prenderanno parte anche Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli ma anche gli atleti della Nazionale di Ginnastica artistica maschile: la squadra composta da Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi e Mario Macchiati, vincitrice della Medaglia d’Oro nel concorso generale a squadre, primo titolo di sempre per l’Italia maschile in questa specialità, e Carlo Macchini, vincitore della Medaglia d’Argento individuale alla sbarra, un podio che mancava all’Italia dal 2007 con Igor Cassina.

Infine Stefano De Martino, Mara Maionchi, la Gialappa’s Band, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni e Massimiliano Pani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2023