Lifestyle
Cher, morta la madre Georgia Holt
Il triste annuncio di Cher che sui social ha comunicato la morte di sua madre Georgia Holt con un breve messaggio.
Una triste notizia ha colpito la nota artista Cher: in queste ore è morta sua madre, Georgia Holt. La donna aveva 96 anni e a darne l’annuncio, con un breve messaggio, è stata proprio sua figlia su Twitter.
Cher, morta la madre Georgia Holt: l’annuncio
“Mom is gone”, ovvero “Mamma se ne è andata”. Con queste parole Cheer ha annunciato la scomparsa della madre, Georgia Holt.
Attrice, cantante, cantautrice e modella, la Holt aveva 96 anni e aveva dato alla luce la sua molto più famosa figlia quando ne aveva 20. La pop star era molto legata alla madre e negli ultimi tre anni era stata attentissima a con contrarre il Covid per paura di contagiarla.
Solamente pochi mesi fa, a settembre, quando Georgia era stata ricoverata in ospedale per una polmonite, l’artista si era scusata con i fan per essere stata assente sui social.
La Holt era molto conosciuta per aver preso parte a programmi come ‘The Adventures of Ozzie and Harriet’, ‘I Love Lucy’ e ‘Jane Wyman Presents the Fireside Theater’. Era stata anche protagonista di alcuni film.
Georgia Holt ha avuto due figlie: la primogenita Cher, nata dalla storia d’amore con John Sarkisian, e Georganne Elizabeth , avuta invece con John Southall.
Di seguito il post Twitter dell’artista:
Mom is gone😔
— Cher (@cher) December 11, 2022