Tanti auguri a Chiara Ferragni che festeggia oggi 36 anni. Compleanno speciale iniziato con foto da bambina e una speciale dedica.

36 anni oggi per Chiara Ferragni che festeggia il compleanno e lo fa, ovviamente, anche sui social. Su Instagram, la nota influencer ed imprenditrice digitale ha dato il via a questa giornata speciale con tanto di post con alcune sue foto da bambina e una dedica… a se stessa.

LA NUOVA CASA DEI FERRAGNEZ

Chiara Ferragni compie 36 anni: le foto da bambina e la dedica

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Oggi Chiara Ferragni compie 36 anni e già dalle prime ore del giorno ha voluto far vedere via social come ha iniziato a festeggiare questa giornata speciale. Se dalle stories si vedono diversi messaggi di amici, colleghi e fan che l’imprenditrice digitale ha voluto ricondividere, anche tra i post ecco qualche contenuto.

Spicca, infatti, una sorta di album con degli scatti che mostrano la bella Chiara da bambina, festeggiata nei vari compleanni: “Sto cercando di rendere orgogliosa questa ragazza del 1987”, è la didascalia che sembra a tutti gli effetti una dedica a se stessa.

Tantissimo l’affetto per la donna arrivato nei commenti a questo post, come tenerissimo e dolcissimo quanto fatto vedere successivamente nelle stories.

Infatti, i suoi figli, Leone e Vittoria, le hanno dedicato un pensierino al risveglio con scritto “Auguri mamma”.

Il messaggio di Fedez

Romantica, invece, la dedica di Fedez, marito della Ferragni, che ha scelto di ricordare il momento della proposta di matrimonio.

“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”, le parole del rapper.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023