[blogo-gallery id=”1076590″ layout=”photostory”]

Audace, dorata e graffiante, è ck one gold, un tributo ai giovani che non sbagliano. La nuova fragranza in edizione limitata, libera dalle convenzioni tradizionali di genere, fonde l’energia di entrambi i sessi in una fragranza unisex. Un profumo straordinariamente accattivante che promette una goccia d’oro a tutti.

Un’eau de toilette in edizione limitata, succosa, fresca, legnosa che coglie l’allure dorata e radiosa della giovinezza. In testa, la nota succosa di fico, unita al bergamotto e alla salvia, crea immediata attrazione con la sua freschezza energizzante. Il cuore luminoso di neroli, violetta, gelsomino e sambac, è una “corona scintillante” che splende come gli ultimi raggi di sole al tramonto in città. La base avvolgente di vetiver, legno di guaiac e patchouli conferisce profondità, lasciando un calore vibrante e sensuale sulla pelle.

L’iconico flacone di ck one gronda d’oro fuso trasformandolo immediatamente in un oggetto del desiderio, da toccare non solo da guardare. La campagna pubblicitaria di ck one gold presenta l’accattivante flacone e la modella Rhiannon McConnell in un atteggiamento audace e spontaneo, cogliendo l’approccio dei giovani alla vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2016