Ospite di Domenica In con Mara Venier, Clementino ha avuto modo di parlare di sé tra passato e presente. Il retroscena con Gigi D’Alessio…

Clementino a Domenica In con Mara Venier. Un momento davvero simpatico ma anche molto emozionante nel pomeriggio di Rai 1. Il giovane rapper e volto di The Voice ha parlato di sé svelando anche qualche dettaglio inedito sulla sua vita. La conduttrice ha poi rivelato un particolare retroscena che riguarda anche Gigi D’Alessio…

Clementino a Domenica In

Clementino
Clementino

“Sono una persona che si emoziona facilmente”, ha esordito Clementino parlando con Mara Venier a Domenica In. “Posso dire che è bello vedere da dove arrivi. Vengo da questo paesino Cimitile, in provincia di Napoli. Vedere queste cose del passato e trovarmi qui a Domenica In”.

“Tutto quello che riguarda lo show per me è sempre stata fonte di energia da presentare, a suonare la chitarra…”.

Dopo aver parlato di come i genitori lo abbiano sempre aiutato e sostenuto, ecco un passaggio sull’importanza di Gigi D’Alessio, suo collega e compagno di avventure a The Voice. “Gigi D’Alessio è stata la prima persona che ha creduto a me per quel che riguarda la tv”, ha spiegato il rapper.

Ed è proprio su Gigi D’Alessio che Mara Venier è intervenuto dicendo: “Posso dirti? Gigi ha detto: ‘Se non prendete lui, non lo faccio manco io The Voice’. Questo lui non te l’ha detto, te lo dico io. Che grande amicizia”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023