Intensi, pieni, contrastanti. Coccinelle punta tutto sui colori per il lancio della sua linea icona B14 per la stagione primavera estate 2015, con una campagna pubblicitaria che gioca con dei contrasti cromatici per esaltare il carattere di ogni borsa.

A raccontare lo spirito della campagna è Billy Kidd, importante fotografo di moda newyorchese che ha realizzato gli scatti: “Ho deciso di riportare nelle immagini i colori audaci che predominano le B14 di questa stagione. Ogni volta abbiamo creato una tela di colore per far risaltare le borse“.

In questi giochi visivi in cui sfondi, abiti e dettagli si mescolano e si uniformano, le borse della linea B14 irrompono sulla scena, bucando l’immagine con i propri colori in netto contrasto con il mood circostante. Uno choc visivo che rivela la loro natura audace e protagonista.

Osare è un must e, scatto dopo scatto, contrasto su contrasto, queste borse non hanno bisogno di altre presentazioni se non della loro stessa immagine. Un total glam che non scende a compromessi e detta le regole di questa stagione. La modella è l’affascinante Devon Windsor, classe 1994. Nota al mondo della moda da quando aveva 15 anni, ha sfilato per i più importanti marchi della moda ed è anche uno dei volti di Victoria’s Secret.

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Equipment campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Daria Werbowy, video e foto

Longchamp campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Alexa Chung, video e foto

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2015