Dopo il successo di mercoledì 21, il Coldplay replicano in concerto a Napoli giovedì 22. L’omaggio e la scaletta di oggi.

L’esordio allo stadio Maradona è stato un successo. Davanti ad oltre 40mila persone, i Coldplay hanno dato spettacolo con il loro attesissimo concerto. Musica, gioia e persino un omaggio alla città di Napoli, a Pino Daniele e allo scudetto ottenuto dalla squadra di calcio quest’anno. Oggi, 22 giugno 2023, si replica. Vediamo tutto quello che bisogna sapere e la scaletta.

Coldplay, il concerto a Napoli e la scaletta

Chris Martin Coldplay
Chris Martin Coldplay

Il gruppo britannico con lo show “Music Of The Spheres World Tour” ha subito fatto impazzire gli oltre 40.000 spettatori del Maradona su un lungo palco che raggiungeva il campo, arrivando a contatto con il pubblico sul prato. Il Coldplay non hanno deluso le attese ed è stato immediato il feeling con i presenti.

Chris Martin ha aperto con due intro per poi cantare i migliori successi della band. Verde e azzurro i colori dominanti nel grande arcobaleno pop del gruppo che ha voluto omaggiare a più riprese i presenti.

Ad un certo punto ecco il frontman intonare Napule È di Pino Daniele ma anche parlare col pubblico ringraziando i presenti e facendo riferimento allo scudetto vinto in questa stagione.

Il concerto a Napoli fa il bis giovedì 22 giugno 2023 con i cancelli che apriranno alle 19. Questa la scaletta:

Music of the Spheres
Higher Power
Adventure of a Lifetime
Paradise
The Scientist
Viva La Vida
Hymn for the Weekend
In My Place
Yellow
Human Heart
People of the Pride
Clocks
The Lightclub- Midnight
My Universe
A Sky Full Of Stars
Sunrise
Sparks/ Don’t Panic
Napule È (Pino Daniele Cover)
Humankind
Fix You
Biutyful

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2023