Comptoir des Cotonniers compie 20 anni e presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 che si avvale di una coppia di madre e figlia emblematica e di spicco per la sua eleganza alla francese. Charlotte Gainsbourg e sua figlia Alice sono le nuove muse di Comptoir des Cotonniers per la prima collezione autunno inverno 2015 2016 disegnata da Anne-Valérie Hash, in una campagna di advertising ambientata a Parigi e firmata da Alasdair McLellan. Charlotte presenterà per la prima volta Alice, la nuova generazione di una famiglia in cui lo stile e la creatività interpretano a pieno una nuova pagina della storia di Comptoir des Cotonniers.

20 anni di stile, fiducia e amore; 20 anni di ispirazioni, sfide ed eleganza condivise. L’ambizione di Comptoir des Cotonniers si traduce in un’attenzione unica posta sui tagli e sui materiali per creare ogni giorno i capi d’abbigliamento che le donne hanno voglia di indossare.

Un guardaroba, ma soprattutto uno stile, un atteggiamento, un’allure. Una fusione di contrasti: chic e basic, naturale ed elegante, semplice e libero, intramontabile e assolutamente contemporaneo. Insomma un “senso” innato dell’eleganza parigina, di madre in figlia. Dal 1997 Comptoir fa della relazione madre-figlia, questa magnifica complicità che attraversa il tempo, l’essenza stessa della sua sensibilità, della sua ispirazione e della sua creatività.

Per illustrarla si circonda di fotografi capaci di catturare questa emozione, da Kate Barry (2000) a Tung Walsh (2014). Comptoir è oggi l’unico marchio della sua generazione a poter rivendicare un’identità così consolidata, “20 anni di stile, 20 anni d’amore”.

Chi meglio di Charlotte Gainsbourg e della figlia Alice, per incarnare questa coppia emblematica “madre e figlia” e mettere in luce la nuova “Allure chic” di Comptoir, firmata Anne-Valérie Hash?

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Le strade di Parigi fanno da sfondo a momenti di tenerezza di una semplicità sconcertante. Braccia attorno al collo, confidenze, le nostre due complici vestono un guardaroba che sottolinea nel corso della stagione i must Comptoir come la linea tailoring, i cappotti e la maglia. Entrambe sono state fotografate con onestà e discrezione. Sensibilità ed empatia sottolineano l’accordo perfetto e ambivalente del maschile/femminile, della dolcezza e del carattere di questa coppia a noi così vicina.

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ultimo aggiornamento: 01-09-2015