Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017: #ComptoirStories. Costruita attorno a due film di tre minuti e una serie di ritratti, #ComptoirStories è un flashback che ci svela i volti familiari emblematici del marchio da oltre 20 anni. Era il lontano 1997, quando il brand scelse madri e figlie, anonime, e chiese loro di posare davanti all’obbiettivo di fotografi ritrattisti come Kate Barry. La scommessa era rischiosa, ma lasciò rapidamente posto all’entusiasmo per questo concetto che unisce e crea un legame inscindibile tra Comptoir des Cotonniers e le sue clienti. Volti, storie, complicità. Questo è quello che raccontano questi ritratti di famiglia di Comptoir des Cotonniers da diversi anni.

Oggi #ComptoirStories stuzzica la curiosità, mostrandoci cosa sono diventate le ragazze che hanno posato in queste campagne, dopo una lunga ricerca negli archivi, Comptoir des Cotonniers ha trovato due delle sue prime muse. Pauline e Philippine erano adolescenti quando hanno posato ognuna con le loro madri e sorelle, rispettivamente nel 2003 e nel 2004 – e ora le ritroviamo nelle veci di donne affermate, e Pauline è anche diventata mamma.

Indipendenti, autentiche e sempre così belle, le due parigine raccontano la propria storia di reciprocità, lo stile e il loro legame con Comptoir des Cotonniers sotto la lente del fotografo di Quentin Briey e della regista Lise Lang-Willar. Tra ricordi e confidenze, Pauline e Philippine condividono le emozioni dello shooting fotografico iniziale il cui ricordo rimane indelebile. Ritrovandole oggi, sole questa volta, per la nuova campagna autunno inverno 2016 2017, cattura con emozione un momento della vita di queste giovani donne e sfuma i confini tra passato, presente e futuro.

[blogo-gallery id=”1073344″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2016