Francesca Fialdini torna domenica 30 aprile con ‘Da noi… a ruota libera’ su Rai 1 a partire dalle 17:20. Vediamo ospiti e anticipazioni.

Domenica 30 aprile 2023 torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e il programma ‘Da noi… a ruota libera‘ dalle 17:20 su Rai 1. Grandi ospiti per questa giornata. Andiamo a vedere chi sarà presente in studio e tutte le anticipazioni.

Da noi… a ruota libera: ospiti domenica 30 aprile di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Saranno ospiti della puntata di domenica 30 aprile di ‘Da noi a ruota libera‘ Massimo Ceccherini, Enzo Miccio, Licia Colò e Matteo Ward.

Francesca Fialdini intervisterà Massimo Ceccherini, noto attore, regista, comico e sceneggiatore, che, come si legge sul sito Rai “si racconterà in un’intervista intima e profonda”.

Per quanto riguarda Enzo Miccio “spazierà tra le sue tante esperienze di vita come conduttore televisivo, stilista, wedding ed event planner, e molto altro”.

Non mancherà anche Licia Colò, conduttrice, autrice televisiva, scrittrice, nota al grande pubblico per i suoi programmi di viaggi e per la sua attività di divulgazione scientifica. La donna “parlerà di sé e delle sue esperienze in giro per il mondo”.

E infine, non certo per importanza, Matteo Ward, giovane attivista e imprenditore “che si batte per rendere sostenibile il settore della moda e far conoscere il costo sociale e ambientale dell’industria del fast fashion in tutto il mondo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023