[blogo-gallery id=”948685″ layout=”photostory”]

Daniel Wellington e Henry London, i due brand di orologi distribuiti in Italia da watch/lab, saranno in esposizione a nello storico Palazzo Giureconsulti a Milano. Le nuove collezioni di orologi Daniel Wellington e Henry London, infatti, saranno presentate in occasione del Natale, a partire da sabato 28 novembre, in Via dei Mercanti 8, nello storico edificio cuore della “City” milanese.

In esposizione in uno spazio temporaneo proprio sotto lo storico porticato di Palazzo Giureconsulti, è l’indirizzo dall’heritage perfetto per presentare Henry London. Il nuovo brand inglese, infatti, è ora sbarcato in Italia e presenta il suo “The Vintage Watch”, ovvero tredici modelli diversi che ripropongono nello stile un raffinato orologio d’epoca trovato fortuitamente a Portobello. A Henry London fa da eco lo stile minimal-chic e volutamente preppy dello svedese Daniel Wellington già presente in Italia dalla scorsa primavera e grande fenomeno di successo nel web grazie all’intuizione di riproporre il cinturino NATO di lunga tradizione militare e interscambiabile. Per questo Natale, Daniel Wellington presenta “Dapper”, la nuova linea di orologi che si distingue dalle altre per i suoi dettagli vintage come le lancette blu intenso, i numeri romani e il datario.

“Gli orologi Daniel Wellington sono richiestissimi e ci sembrava dunque importante poter dare loro la giusta visibilità, esibendo l’intera collezione composta da oltre 70 modelli. Tutti di grande fascino come i modelli più preziosi a un range di prezzo assolutamente unico: a partire da 129,00 a 179,00 euro.” afferma Nicola Bobbio Pallavicini, Partner e General Manager di watch/lab che ha costituito all’inizio di quest’anno assieme a Luca e Mario Giglio che vantano una vasta esperienza nel settore. “A questo successo vorremmo replicare anche con Henry London che stiamo lanciando proprio in questi giorni e che siamo certi piacerà moltissimo, soprattutto a un target giovane perché riporta tutto il fascino del brit style più eccentrico. Da nuovo dandy” conclude il Dottor Bobbio Pallavicini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015