David Beckham, per la sua nuova avventura nel Paris Saint-Germain, sarà ospitato nella Royal Suite del Bristol Hotel di Parigi, al prezzo di 13.500 sterline a notte, interamente pagati dalla società. Il progetto deve ancora concretizzarsi, ma pare che sarà questo l’ambiente destinato ad accogliere lui e la sua famiglia per la tutta la durata dello stint nel club di calcio francese.

Ricordiamo che il complesso ricettivo scelto, che si affaccia sulla famosa rue de Faubourg Saint Honoré, rappresenta un ritrovo delle celebrità sin dalla prima apertura, datata 1925. Negli ultimi tempi l’albergo è stato frequentato da personaggi famosi come Brad Pitt, Angelina Jolie, George Clooney, Leonardo DiCaprio e Natalia Vodianova, che hanno arricchito l’elenco dei clienti di alto profilo.

Ora la proprietà si propone agli occhi con i frutti di un lifting milionario, inclusivo dell’attico dove sorge la suite di Beckham, che occupa l’intero ottavo piano ed è caratterizzata da una vista incredibile sui giardini di Bristol. La zona è perfetta per l’atleta e i suoi familiari, in virtù della vicinanza a tanti bei negozi, adatti per lo shopping di lusso, tanto amato da lui e dalla moglie.

Giusto dire che lo sportivo inglese, divo del calcio e icona del marketing, non guadagnerà niente dalla parentesi al Paris Saint-Germain: gli incassi dei cinque mesi di contratto, infatti, saranno devoluti in beneficenza a un’associazione che si occupa di bambini in difficoltà.

Via | Contactmusic.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013