[blogo-gallery id=”1076523″ layout=”photostory”]

Didofà presenta il protagonista della nuova capsule collection di orologi in 3d. Si chiama Pisa ed è caratterizzato dall’iconica Torre pendente e da Londra con vista sul Tower Bridge.

Dopo aver fatto “tappa” a Parigi, Londra, New York e Roma, questo Autunno Inverno, dunque, Didofà, fa “scalo” a Pisa. La Torre pendente, icona della città toscana nonché uno dei monumenti italiani più noti al mondo, è stata riprodotta per l’occasione in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da abili artigiani. Un piccolo capolavoro di stile incorniciato da una luminosa lunetta crystallized, cassa in acciaio declinata in gold o rose gold e cinturino disponibile in bianco o rosso.

Il fashion trip, continua anche nel Regno Unito, con una nuova “sosta” a Londra. Racchiuso nel quadrante in 3d, stavolta, l’iconico Tower Bridge abbinato a un mini bouquet di fiori e a una macchina fotografica vintage. In pelle bianca stampa “cocco”, il cinturino.

Completa la capsule, un romantico segnatempo con quadrante, sempre in 3d, impreziosito da un delizioso pacco regalo a pois, una regale corona e due candide colombe. La lunetta in acciaio, disponibile sia gold che silver, è tempestata di cristalli white. Il cinturino in vera pelle è declinato invece in rosa cipria, bianco o brown.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016