In tanti si chiedono dove viva Diletta Leotta e come sia la sua casa. Dai social è possibile ricostruire molti dettagli della sua abitazione.

Indubbiamente uno dei volti più apprezzati dal pubblico del calcio e non solo, Diletta Leotta vanta grande seguito in tv e sui social. Ma sapete dove vive e abita? La conduttrice sportiva e volto DAZN vanta una casa a Milano davvero molto bella. Andiamo a scoprirne i dettagli.

La casa di Diletta Leotta: i dettagli

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Individuare l’abitazione di Diletta Leotta non è stato facile ma aiutandosi con i vari post pubblicati sui social dalla bella conduttrice DAZN è stato possibile scoprire dove si trovi la sua nuova casa a Milano. Si tratta di un appartamento con vista sullo skyline di Porta Nuova.

La casa della donna ha una vista rivolta verso una delle zone più trafficate di Milano, Porta Nuova, con i suoi grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria. Sembra che la casa si trovi in un attico di Giardini d’Inverno, ovvero un complesso di tre edifici.

Nella dimora della bela Diletta ci sono svariate zone come ad esempio quella per la palestra o altre stanze che si prestano ai video della conduttrice per le varie attività di fitness.

Tra gli altri dettagli, nella casa è presente un divano Bocca di Gufram posizionato nel salotto dove spicca anche iul pavimento in parquet e le pareti chiare.

Non solo. Tra gli oggetti di maggiore evidenza anche un lungo camino finto che offre un’atmosfera molto speciale. Proprio davanti al camino la Leotta si mostra molto spesso nei suoi contenuti Instagram.

Sul costo della casa non ci sono molte informazioni ma pare che un’abitazione del genere, stando a Fanpage e Virgilio si aggiri a circa 12mila euro a mq.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023