Per tutti gli appassionati è ora online la nuova versione del sito di Dimensione Danza, uno spazio digitale completamente rivisitato per consentire agli utenti di conoscere in anteprima le novità, scegliere i propri look e soprattutto acquistare con facilità i capi desiderati del brand che ha reso la danza sinonimo e bandiera di raffinata praticità.

Sempre più dinamismo, energia, emozioni e più disponibilità verso le esigenze dei clienti, infatti, il portale offre una navigazione ancora più intuitiva mettendo in primo piano le sezioni “woman”, “man” e “girl” con un rimando diretto alla sezione e-commerce, costantemente aggiornata sulle promozioni in atto e/o gli eventi in corso.

L’obiettivo di Dimensione Danza è quello di creare una vera e propria community orientata alla condivisione dei valori del brand e per farlo ha scelto di investire su tutti gli strumenti di marketing digitale. Tant’è che oltre al rifacimento dei sito, sono da oggi disponibili dei nuovi profili social del brand (Facebook, Twitter e YouTube) che raccontano costantemente come sta crescendo la storia dell’azienda.

LEGGI ANCHE

Les Copains sito ufficiale: il nuovo spazio digital e lo shopping online

Ermanno Scervino shop on line: il restyling del sito e il lancio dell’e-commerce

M Missoni shop online: le boutique virtuali aprono in Inghilterra, Francia e Germania

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2014