Dolce & Gabbana presenta il nuovo Classic Cream Lipstick per la primavera estate 2014, ad ispirare la Maison le donne italiane degli anni ’50, la loro eleganza, la loro ironia, ma soprattutto il loro sorriso velato dal rossetto. Le labbra sono il simbolo della donna Dolce & Gabbana ed è a questo mondo che si ispira la nuova collezione Classic Cream Lipstick Collection. Style & Fashion 2.0 ha provato il make up della Maison ed in particolare ci siamo innamorate della nuova tonalità Black Magic.

“Le labbra di una donna sono la chiave della sua seduzione. Il rossetto per noi è poesia, bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna memorabile“, spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Il Classic Cream Lipstick è il cuore della collezione make-up Dolce & Gabbana, cremoso, coprente e vellutato. La pasta morbida e il suo profumo, la delicata essenza cipriata si ispirano ai rossetti degli anni ‘50 e ‘60. La formulazione contiene quasi il 50 % di emollienti, che lo rendono estremamente confortevole, mantenendo le labbre idratate per titta la giornata. L’intensità dei pigmenti è arricchita anche nelle tonalità classiche: il colore è pieno, corposo, uniforme e dura a lungo.

“Dopo aver applicato un primo strato di rossetto, tamponate con un fazzoletto, per distribuire e fissare il colore base. Poi, applicate di nuovo il rossetto. E’ un gesto antico, è il modo migliore per ottenere un colore più intenso e per mettere ancora di più in risalto le labbra“, suggerisce Pat McGrath, Consulente Creativa Dolce&Gabbana Make Up.

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick: le nuove tonalità per la primavera estate 2014, le foto



Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick: le nuove tonalità per la primavera estate 2014, le foto

[blogo-gallery title=”Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick: le nuove tonalità per la primavera estate 2014, le foto” slug=”dolce-gabbana-classic-cream-lipstick-le-nuove-tonalita-per-la-primavera-estate-2014-le-foto” id=”795827″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

Per questa primavera sono 28 i nuovi colori che si aggiungono agli esistenti, fino a creare una palette di 46 nuances. Le tonalità si dividono in sei gruppi: i rossi, gli arancio, i viola, i corallo, i rosa e i nude, per adattarsi ad ogni viso, ad ogni look e ad ogni emozione. Dai classici ai modernissimi, dai neutri più quotidianialle tonalitàdal grande impatto, ogni Classic Cream Lipstick si ispira ad una rosa in particolare.

Il delicato Mandorla deriva dalla rosa Alchemist, l’audace Star dalla Black Rose, il brillante Sublime dalla Calizia. Undici nuovi colori, inoltre saranno disponibili in esclusiva solo nei flagship corner Dolce & Gabbana Make Up. Ora non vi resta altro da fare che scegliere la tonalità di rossetto che maggiormente rispecchia la vostra personalità e lasciar esplodere il colore sulle labbra.

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto

Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have

Dolce & Gabbana Magnum Algida: il gelato creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria uomo 2014: il backstage video con Adam Senn e Tony Ward

Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014