Dolce & Gabbana ha Colin Farrell per protagonista della nuova campagna promozionale relativa alla fragranza Intenso, i cui fotogrammi potrete ammirare nel video a corredo di questo post.

Il celebre marchio italiano, la cui fama non conosce confini, ha arruolato il fotografo americano Mark Seliger per fissare le scene, in un quadro ambientale prezioso, fra il mare e le rocce vulcaniche.

Al momento si possono gustare i frutti dell’impegno dalla prospettiva del backstage, la cui esplorazione consente di avere un’idea della qualità del prodotto finale.

Farrell, impegnato in tempi recenti nella seconda stagione della serie televisiva True Detective, che andrà in scena quest’anno in otto episodi, ottenne il successo nel 2000, interpretando il soldato Buzz nel film Tigerland. Fra i suoi tanti ruoli, quello di attore principale del kolossal Alexander.

Molte le pellicole che lo hanno visto all’opera. Ne cito solo alcune, perché altrimenti l’elenco sarebbe troppo lungo: The New World – Il nuovo mondo, Chiedi alla polvere, Miami Vice e Sogni e delitti. Fra i riconoscimenti, spicca un Golden Globe Award come migliore attore nel 2008, per il suo ruolo nel film In Bruges.

Ora il divo irlandese, che ha lavorato anche con Steven Spielberg, Oliver Stone, Woody Allen ed altri miti del cinema, offre la sua immagine come testimonial della nuova linea di prodotti firmata Dolce & Gabbana.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015