Nuovo appuntamento con Domenica In oggi domenica 28 maggio 2023. Con Mara Venier tanti ospiti in studio. Le anticipazioni.

Mara Venier torna con Domenica In su Rai 1 domenica 28 maggio 2023 a partire dalle 14. Nuovo appuntamento dagli studi Fabrizio Frizzi con la trasmissione condotta dalla Zia più amata d’Italia. Come sempre grandi ospiti e uno sguardo all’attualità. Vediamo tutte le anticipazioni.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 28 maggio

Mara Venier
Mara Venier

Il varietà Domenica In del 28 maggio 2023 partirà con le ultime notizie dall’Emilia Romagna colpita dall’alluvione. Mara Venier, come fatto la scorsa settimana, si collegherà con il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, e insieme faranno il punto della situazione.

La puntata andrà avanti con un ampio spazio dedicato al ricordo di Little Tony: la padrona di casa riceverà in studio Cristiana Ciacci, la figlia del compianto cantante. Ci saranno tra gli ospiti anche Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti.

Tra gli ospiti anche Luca Barbareschi, l’attore, regista e produttore, che si racconterà a cuore aperto.

Mara Venier racconterà poi il rapporto tra un padre e un figlio autistico, oggi 27enne, che hanno attraversato insieme l’America in moto. Si tratta del racconto di Franco Antonello che ha scritto il racconto “Se ti abbraccio non aver paura”.

Nella puntata del 28 maggio ci saranno anche Dargen D’Amico e Arisa.

A questo punto non resta che aspettare le 14 per dare inizio allo spettacolo che, siamo sicuri, regalerà emozioni, risate e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023