Torna l’appuntamento con Mara Venier e Domenica In. In onda su Rai 1 domenica 2 aprile tanti ospiti e emozioni. Vediamo le anticipazioni.

Mara Venier e Domenica In tornano oggi domenica 2 aprile 2023 per una nuova puntata del noto programma in onda sempre su Rai 1 a partire dalle 14. Grandi ospiti e tante emozioni in vista. Scopriamo le prime anticipazioni e cosa aspettarci.

Domenica In, ospiti Mara Venier domenica 2 aprile

Mara Venier
Mara Venier

Come detto, domenica 2 aprile 2023, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, andrà in onda in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, la 29esima puntata di Domenica In condotta, come sempre, da Mara Venier.

La puntata si aprirà con a Jerry Calà che torna in pubblico a distanza di due settimane dal ricovero d’urgenza e dall’intervento che ha subìto in una Clinica a Napoli dopo un infarto.

Ci saranno anche Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato, Shel Shapiro in collegamento in qualità di amici del noto attore.

In studio ci sarà Gaia Tortora, figlia dell’indimenticabile Enzo Tortora, interverrà per presentare il libro ‘Testa alta, e avanti’, nel quale ripercorre la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario. In tal senso ci sarà collegamento Vittorio Feltri, direttore editoriale  di ‘Libero’.

Si cambia decisamente temi con Valeria Marini insieme a sua madre Gianna Orrù.

Successivamente spazio alla musica con il cantautore Diodato che presenterà il suo nuovo singolo ‘Così speciale‘.

Il giornalista e scrittore Mario Calabresi, presenterà il libro ‘Sarò la tua memoria’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023