La nuova campagna pubblicitaria di DONDUP per la stagione autunno inverno 2015 2016, realizzata dai fotografi londinesi Sean+Seng sotto la Direzione Creativa di Christopher Simmonds e Manuela Mariotti, ci riporta sulla scena underground della Londra di fine anni ’70 inizi anni ’80, utilizzando uno stile perfettamente contemporaneo e coerente con le collezioni uomo e donna del brand per la prossima stagione fredda.

Fonte di ispirazione creativa gli scatti di Derek Ridgers e Tom Wood, che hanno prima respirato e poi immortalato culture e contro-culture giovanili di quegli anni, ritraendo sconosciuti all’interno di pub, club e luoghi cult dell’epoca, ponendosi come pionieri della “street-style photography” rivista in chiave intima ed emozionale.

“La nuova Campagna ADV Dondup è un omaggio ai tempi in cui le tendenze venivano dettate dai movimenti culturali, come gli Hippie negli anni ‘60-‘70 o il Punk agli inizi degli anni ’80, tempi in cui la gente sceglieva di vestirsi senza timore di esprimere il proprio gusto, che diventava poi inevitabilmente moda. Con questi scatti abbiamo trasformato il passato in presente, cercando di rendere palpabili dei veri e propri stati d’animo, un’energia assolutamente autentica: quale luogo migliore che un Club, dove il corpo si muove seguendo il ritmo della musica!” afferma il Direttore Creativo del brand Manuela Mariotti.

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ultimo aggiornamento: 21-08-2015