Dondup apre il suo primo store a Mosca all’interno del Neglinnaya Plaza, prestigioso Mall su tre piani a pochi passi dalla piazza Rossa. Il brand, fondato e guidato da Massimo Berloni, AD e CEO e Manuela Mariotti, Direttore Creativo, ha attraversato in questi anni un lungo e naturale processo evolutivo che affonda le proprie radici nel denim ed approda al total look.

Lo Store, 110 mq di superfice su un unico livello, è stato realizzato utilizzando materiali grezzi come il legno, nei suoi toni naturali, e il ferro brunito battuto. Il risultato è una perfetta declinazione dell’universo Dondup in chiave design. L’atmosfera è calda e accogliente, in linea con il DNA del brand. Il design è semplice, essenziale ma al tempo stesso elegante e contemporaneo. L’Architetto Simona Franci, partner e design director dello studio Fortebis Group, ha saputo trasmettere a pieno l’anima raffinata di Manuela Mariotti, traducendo le sperimentazioni materiche e l’attenzione al dettaglio delle collezioni in un unico contenitore 100% Made in Italy.

L’opening rappresenta il primo step di una strategia di sviluppo internazionale a lungo periodo, che comprende oltre alla Russia paesi come l’Asia e gli Usa. A partire dalla stagione primavera estate 2015, Dondup amplia ulteriormente la sua presenza nei territori Russia/Ex Cis, affidandone la strategia commerciale e la distribuzione allo showroom DMVB di Milano. Il brand è presente all’interno di numerosi store come Bosco Dei Ciliegi e Crocus a Mosca, La Vetrina a Sochi, Vittoria a Samara e si posiziona al fianco dei più importanti designers anche in aree limitrofe come il Kazakistan, Azerbajan, Kirgikistan e Ucraina.

Dondup Mosca: aperto lo store nel prestigioso Neglinnaya Plaza Mall, le foto



Dondup Mosca: aperto lo store nel prestigioso Neglinnaya Plaza Mall, le foto

[blogo-gallery title=”Dondup Mosca: aperto lo store nel prestigioso Neglinnaya Plaza Mall, le foto” slug=”dondup-mosca-aperto-lo-store-nel-prestigioso-neglinnaya-plaza-mall-le-foto” id=”844401″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Dondup collezione donna primavera estate 2015: il party con Ilaria D’Amico, Melissa Satta e Bruno Barbieri, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2014