Oggi in tv su TV8 ‘Due sotto un tetto’. A partire dalle 17:25 andrà in onda il film diretto da Mel Damski. Tutto su trama e cast

Andrà in onda oggi 2 gennaio 2023 in tv su TV8 il film ‘Due sotto un tetto‘ diretto da Mel Damski. La pellicola potrà essere vista dai telespettatori dalle 17:25 secondo la programmazione della rete. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast dell’opera.

Due sotto un tetto: trama e cast

due sotto un tetto
coppia Natale

Trama. ‘Due sotto un tetto‘, film diretto da Mel Damski, vede come protagonista Emory (Bridget Regan), una famosa scrittrice di viaggi che è reduce dalla rottura con il fidanzato. La donna è rimasta piuttosto provata da questo episodio della sua vita e ha in programma di festeggiare il Natale lontano dal caos della città.

Per questa ragione Emory decide di andare a festeggiare in una isolata baita tra i boschi per rilassarsi e scrivere una nuova storia. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo…

Arrivata nel luogo, scopre che per un errore avvenuto durante la prenotazione, quella stessa casa è stata affittata anche da un avvocato vedovo di nome Scott (Travis Van Winkle), che si trova lì insieme a sua figlia e a sua madre. Dal momento che tutte le altre case sono state già prenotate, la donna si trova costretta a trascorrere il Natale in compagnia della famigliola.

Sebbene inizialmente il soggiorno inizi nel peggiore dei modi, col passare delle ore le cose cambiano e tra i due inizia a nascere qualcosa di assolutamente magico…

Cast. Nell’opera saranno protagonisti Bridget Regan, Travis Van Winkle, Raven Stewart, Teryl Rothery, Sarah Smyth, Dan Payne. Il film ha una durata di 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Getaway’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2023