Incidente per il noto attore Jeremy Renner, vittima di un incidente mentre spalava la neve. La situazione è critica ma stabile.

Situazione critica ma stabile. Queste le notizie che arrivano sulle condizioni di salute del noto attore Jeremy Renner, da tutti conosciuto soprattutto per essere stato ‘Occhio di falco’ negli Avengers della Marvel. L’attore è stato vittima di un incidente mentre spalava neve. Sul suo stato ha dato degli aggiornamenti il portavoce ufficiale.

Jeremy Renner, come sta l’attore dopo l’incidente

Jeremy Renner
Jeremy Renner

Come riportato da Sky TG 24, a proposito delle condizioni dell’attore ha parlato il suo portavoce ufficiale al magazine Variety: “È in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Non ci sono stati ulteriori dettagli riportati dal portavoce del due volte candidato al premio Oscar ma sembra che il 51enne abbia subito delle ferite a causa della neve, caduta copiosa nelle regioni montane degli Stati Uniti. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Secondo Deadline, la star sarebbe stata trasportata in ospedale a bordo di un aereo. Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno nel Nevada. Solamente qualche settimana fa l’attore aveva pubblicato sui social media degli aggiornamenti sulle difficili condizioni meteorologiche nella zona del lago Tahoe, che confina con la California e il Nevada ed è una località sciistica molto conosciuta.

Lui stesso aveva spiegato come la neve e il meteo non siano cose da sottovalutare.

Di seguito un vecchio post Instagram dell’attore:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2023