Manca ancora qualche giorno al Festival della canzone italiana ma sembrano essere stati svelati i duetti di Sanremo 2023 per la puntata delle cover.

Nulla di ufficiale ma sembrano essere stati svelati i duetti per Sanremo 2023. Tra le serate più attese del Festival della canzone italiana, ogni anno, c’è la puntata dedicata alle cover dove gli artisti in gara sono accompagnati da altri colleghi.

In queste ore, Il Giornale e successivamente altri media hanno dato un vero e proprio spoiler sugli accoppiamenti che ci saranno giovedì 9 febbraio.

Quali saranno i duetti Sanremo 2023?

Fedez
Fedez

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma come detto sono già usciti i primi nomi “ufficiosi”.

Spicca il ritorno di Fedez sull’Ariston. Il rapper sarà accanto agli Articolo 31 di J-Ax. Ci sarà anche Noemi che andrà sul palco con Mara Sattei.

Il rapper Don Joe, storica presenza tra le fila dei Club Dogo, ha intrapreso la carriera solita con successo e si prepara a debuttare a Sanremo insieme a Tananai.

Lorella Cuccarini potrebbe essere “ospite” di Olly, al secolo Federico Olivieri. Con Rosa Chemical, invece, dovrebbe esserci la cantautrice milanese Rose Villain.

Anche Ditonellapiaga tornerà al Festival. La cantautrice sarebbe stata scelta dal gruppo dei Colla Zio per la serata dei duetti.

Le Vibrazioni torneranno anche quest’anno per affiancare i Modà nella serata di giovedì 9 febbraio.

Madame sarebbe ad un passo dall’ufficializzare la collaborazione col rapper Izi, al secolo Diego Germini.

Salmo aveva già ufficializzato la sua presenza a Sanremo 2023 come ospite speciale per due serate a bordo della nave Costa Smeralda ma andrà oltre. L’artista dovrebbe duettare con Shari.

gIANMARIA e Manuel Agnelli potrebbero ritrovarsi a duettare insieme.

Il rapper LDA, figlio di Gigi d’Alessio, avrebbe scelto Alex Britti per farsi guidare nella serata dei duetti di Sanremo 2023.

Infine, Edoardo Bennato potrebbe raggiungere Leo Gassmann sul palco dell’Ariston.

Come detto, però, al momento si tratta solo di indiscrezioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2023