La decisione a sorpresa al GF Vip da parte di Alfonso Signorini. Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal reality show di Canale 5.

Colpo di scena al GF Vip nella puntata di oggi giovedì 9 marzo 2023. Edoardo Donnamaria è stato squalificato per comportamenti scurrili e aggressivi verso Antonella Fiordelisi. Nonostante i ripetuti richiami, infatti, il volto di Forum ha continuato ad avere atteggiamenti non adatti al programma (e alla vita di tutti i giorni). Di conseguenza, Alfonso Signorini ha deciso per la squalifica.

Edoardo Donnamaria squalificato dal GF Vip

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria

Nel corso della puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2023, al GF Vip è arrivata la squalifica di Edoardo Donnamaria. A comunicarla è stato il conduttore Alfonso Signorini.

“Edoardo, siamo stati spesso tolleranti. Con te e col gruppo. Sai bene quante volte tu sia stato richiamato, anche da me, da poco, in confessionale. Come se niente fosse, però, dopo il mio ultimo richiamo tu hai continuato e ieri pomeriggio, mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto, nei suoi confronti, l’ennesima reazione esagerata. Con un linguaggio volgare e un atteggiamento, ancora una volta, aggressivo e intollerabile. A questo punto, per tutte queste ragioni, le conseguenze sono invitabili: sei ufficialmente squlificato dal gioco”, le parole del presentatore.

Di seguito il filmato pubblicato in un post Twitter dal GF Vip:

La notizia del provvedimento ha generato reazioni molto particolari tra il pubblico. Chi si è schierato con il ragazzo e chi contro, anche facendo riferimento ai tanti gesti, spesso davvero aggressivi, verso Antonella, teoricamente la sua fidanzata.

Di seguito anche il filmato con l’ultima “scenetta” che ha fatto poi traboccare il vaso e prendere la decisione nei confronti del ragazzo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023