Per la nuova collezione pret a porter primavera estate 2015, la Maison Elie Saab i rifà al mondo marino. Le differenti nuance di blu evocano le rive della costa mediterranea, il salopre salato dell’estate e i lussuoisi yacht che solcano i mari.

La gamma di fragranze della maison si arricchisce della prima edizione limitata Elie Saab Le Parfum Resort Collection 2015. Il nuovo flacone evoca i riflessi cangianti del sole sulla superficie dell’acqua, trasportandoci in un viaggio attraverso le affascinanti nuance blu del mare.

Il naso Francis Kurkdijan ha creato questa nuova variazione ispirandosi a quei mari dai riflessi dorati e a quei mari dai riflessi dorati e a quelle rive bagnate dal sole: boreale, sorale e fruttata, la nuova composizione olfattiva sprigiona una sensualità gioisa, un’eleganza irresistibile.

In testa il fico, rilavorato in un accordo setoso, e svela una rotondità inedita. La sua dolcezza è enfatizzata dall’olio essenziale di mandarino, la dolcezza acidula di queste note offre la perfetta introduzione al fiore di arancio, la nota iconica che firma tutte le declinazioni di Elie Saab Le Parfum.

Sfaccettato come una pietra preziosa, il fiore d’arancio risplende e si affianca al gelsomino bianco che aggiunge un tocco di colore, mentre i sensuali fiori di frangipani offrono i loro accenti esotici, nel fondo una scia di ambra, riscaldato dalle note rotonde del legno di cedro.

ES LP_Resort Collection

VIDEO ELIE SAAB Blue Escapade

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015