L’Emirates Palace è un hotel di lusso ad Abu Dhabi, di cui costituisce un riferimento iconico. Meraviglioso a vedersi, questo straordinario gioiello alberghiero sposta verso l’alto il piacere dei sensi, offrendo emozioni dorate. Un sogno o una realtà? Difficile dirlo quando le due situazioni sono così prossime.

Nei suoi spazi si vive un’esperienza intensa, fonte di un grande giovamento emotivo. Le camere e le suite sono un inno allo sfarzo, in un quadro di stile e bellezza senza confronti, anticipato dalla hall e dagli ambienti comuni. Ogni angolo profuma di fascino, in una cornice che si lega alla leggendaria ospitalità araba, per un ricordo eterno e indimenticabile.

Si tratta di un vero tesoro, che merita la sua fama. E’ una scelta per Re, un rifugio delle celebrità, un luogo dove scoprire il passato, vivendolo al presente per traghettarlo al futuro, come memoria permanente di un’esperienza unica. I giardini lussureggianti, la spiaggia incontaminata e il dolce abbraccio del Golfo Persico completano il quadro, insieme ai ristoranti e al centro benessere. Un paradiso di tranquillità, che non lascia nulla a desiderare.

Via | Kempinski.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2015