Etro presenta la collezione Donna Primavera Estate 2014 attraverso un nuovo short fashion film, intitolato “Apartment 14”. Una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie interpretata dall’attrice Valeria Bilello, diventa la protagonista di uno statement New Tradition.

In una storica dimora milanese prende forma una sequenza dai toni onirici, illuminata da bagliori che annunciano la nuova stagione. Un racconto surreale in cui il tempo perde consistenza nell’esplorazione solitaria dello spazio e nella scoperta di tesori nascosti dietro a porte chiuse.

Aprendo lentamente le porte di un guardaroba classico, Alice scopre colori sorprendenti, texture sofisticate e ricche stampe che animano una serie di lussuosi abiti. Con il sorriso lieve e spontaneo della meraviglia, indossa ogni capo, interpretando nuove personalità, concentrandosi su fantasie senza tempo e dimenticando di essere da sola in una misteriosa perla urbana.

Come una fiaba, quest’incantevole storia esplora poetiche esperienze personali, incorporando la forte positività e la joie de vivre della collezione Etro Primavera Estate 2014.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la folk couture di Etro, collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Etro e i sarti in passerella, la collezione AI 2014 2015

FuoriSalone 2014: Etro inaugura il nuovo store e presenta la prima capsule collection di mobili

Etro, la collezione primavera estate 2014: il decorativismo esotico, le foto della sfilata

Sfilate Moda Uomo 2013: ispirazione messicana da Etro, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014