Cruciani, la maison Umbra, è stata scelta come Official Luxury Accessories Sponsor per Expo 2015, portando un’esclusiva boutique al centro della fiera più importante del mondo.

Si riconosce grazie all’inconfondibile tripudio di colori, il nuovo spazio firmato Cruciani, che attirerà l’ingente flusso di visitatori Expo provenienti da tutto il mondo. Qui, accanto alle collezioni note, il brand presenta una nuova linea di prodotti dedicati all’esposizione universale 2015 di Milano.

C’è la Milano Bag, in tulle, proposta con un pattern che porta il logo Expo 2015 ed è disponibile con manici e bordi in 6 varianti colore. La borsa viene inoltre proposta con il classico quadrifoglio, icona del brand, nei colori presenti nel logo di Expo: verde, azzurro, giallo, viola, fuxia e, dalla sovrapposizione di nero e rosso fino al bordeaux. Sarà disponibile anche la versione multicolor rainbow.

Le stesse varianti sono riproposte per i numerosissimi ed unici accessori: zainetti, pochette, tombolini, portamatite, astucci. Tra questi, però, non potevano assolutamente mancare i braccialetti Cruciani C, con il nuovo Rainbow Bracelet, una limited edition con quadrifoglio lavorato grazie ad una speciale tecnologia che, iniettando getti di colore direttamente nel filato, consente di ottenere l’esclusivo effetto arcobaleno; e gli esclusivi Expo Bracelet, con la scritta dedicata e acquistabili in una vasta palette cromatica. Materiali, come sempre di alta qualità e fattura, esclusivamente made in Italy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2015