Torna a parlare Fedez dopo la sparizione dai social e lo fa in lacrime e con il cuore in mano descrivendo la sua situazione.

In tanti si stavano chiedendo in queste settimane cosa fosse accaduto a Fedez e Chiara Ferragni ma soprattutto quali fossero le condizioni del rapper che era apparso affetto da balbuzie e molto agitato nelle ultime apparizioni. La risposta a questa domanda l’ha data il diretto interessato con delle stories su Instagram in lacrime ed emotivamente molto forti.

IL LOOK DIOR DI CHIARA FERRAGNI

Fedez: “Ho sospeso uno psicofarmaco e sono crollato”

Fedez
Fedez

“Non appena mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas – per quanto privilegiato io possa essere – ho vissuto un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale e mi sia affidato solo a psicofarmaci…”, ha detto Fedez collegandosi su Instagram in alcune stories.

“A gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha cambiato, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche effetti collaterali molto forti dal punto di vista fisico fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera. Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina, senza scalarlo e questo mi ha provocato il cosiddetto effetto rebound: una cosa che non auguro a nessuno”.

Da qui le sue problematiche manifestate di recente: “Oltre a provocarmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, vertigini molto intense, mal di testa incredibili, nausea terribile fino a perdere 5 chili in 4 giorni. Non un bella cosa”.

“Ho dovuto disertare la conferenza stampa di Lol e non ho potuto presenziare al processo per la strage di Corinaldo”.

Come sta adesso

Nelle sue stories, il rapper ha proseguito: “Ad oggi non sono al 100%, ho ancora vertigini, scalmane, sudorazioni, ma giorno dopo giorno miglioro”. Detto questo ,però, Fedez si è commosso e ha stoppato per qualche istante le stories.

Successivamente ha ripreso dicendo: “Ho vissuto un periodo parecchio infelice che mi ha fatto capire tante cose… Mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia». Ringrazia soprattutto sua moglie, Chiara Ferragni: «In questo periodo ne sono state dette di ogni, ma mia moglie è l’unica persona che mi è stata al fianco. Mi dispiace abbia dovuto subire una tempesta di merda mediatica totalmente immeritata”.

Dopo aver consigliato ai seguaci di prendersi cura della loro salute mentale, poi, l’artista ha ringraziato ancora la moglie: “Ci tenevo ancora a ringraziare mia moglie, ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, non è per niente scontato. Sono un uomo fortunato”.

Di seguito anche un successivo post Instagram con la sua mano e quella della moglie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2023