In onda venerdì 31 marzo 2023 Felicissima Sera – All Inclusive con Pio e Amedeo. Vediamo i tanti ospiti della puntata di oggi.

Dopo il grande successo della scorsa settimana, tornano su Canale 5 Pio e Amedeo con il loro show ‘Felicissima Sera – All Inclusive‘. Grandi risate ma anche momenti di vero spettacolo tra esibizioni canore, balli e tanto altro. Vediamo anticipazioni e ospiti della puntata di oggi venerdì 31 marzo 2023.

COME SI SONO CONOSCIUTI PIO E AMEDEO

Felicissima Sera – All Inclusive: ospiti puntata 31 marzo

Pio D'Antini-Amedeo Grieco
Pio D’Antini-Amedeo Grieco

Come detto, andrà in scena oggi in tv, venerdì 31 marzo 2023, la nuova puntata dello show condotto dal duo di comici Pio e Amedeo. Torna ‘Felicissima Sera – All Inclusive‘ che avrà anche in questo appuntamento moltissimi ospiti e tanti nomi altisonanti.

Ci saranno Gerry Scotti, ma anche i cantanti Antonello Venditti, Irama, Nina Zilli e Annalisa che oggi ha fatto uscire il suo nuovo brano ‘Mon Amour‘.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti, sul palco dello show ci saranno anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e persino l’ex calciatore e ora allenatore Fabio Cannavaro, campione del mondo con l’Italia nel 2006.

A questo punto non resta che sintonizzarsi su Canale 5 in tv o su Mediaset Play in streaming e seguire tutte le emozioni della trasmissione. I telespettatori non resteranno delusi. Nella prima puntata, andata in onda il 24 marzo, lo show ha ottenuto 2.794.000 spettatori con il 19.5% di share.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023