Otto volte vincitrice del Grammy Award, la cantante Fergie può ora aggiungere al suo già ricco curriculum la voce “designer di tubi Pringles”. La star internazionale appare nell’ultima campagna “Pringles Summer” con il kit Karaoke del famoso marchio di snack, e con un suo tubo personalizzato, creato in collaborazione con Nick van Hofwegen, artista di graffiti e fondatore di “Young and Sick”, un progetto di musica ed arte emergente a New York. I tubi traggono ispirazione dalle calde notti estive e dalle feste eclettiche con gli amici. 

Fergie si è ritagliata del tempo nel corso della registrazione del suo tanto atteso nuovo album da solista per provare il nuovo Kit Karaoke di Pringles, che trasforma all’istante il tubo di patatine in un microfono funzionante con speaker incorporato: il perfetto gadget per dare il via ai tuoi Summer Party!

Fergie racconta: «Musica, estate, divertimento e karaoke sono tutte cose vicine al mio cuore, ed è per questo che sono entusiasta all’idea di collaborare alla campagna Pringles “Summer Party”».

Parlando della collaborazione, Fergie afferma: «Amo vedere i miei fan pubblicare online cover delle mie canzoni e ho incluso nel mio prossimo album alcuni grandi pezzi, ideali per essere cantati con trasporto.  La mia canzone da karaoke preferita è “Don’t Be Cruel” di Bobby Brown. La adoro perché puoi cantare e rappare, e divertirti facendolo – è la melodia perfetta per il karaoke. Josh ed io amiamo andare in un piccolo bar a San Diego e guardare tutti divertirsi sul palco facendo karaoke – è uno spasso. Questi nuovi kit Karaoke di Pringles sono semplicemente geniali e ideali per dare inizio alle feste di questa estate».

Fergie a proposito dell’Italia racconta: «Sono sempre emozionata quando so di venire in Italia. A Milano ho incontrato Dolce & Gabbana che hanno personalmente curato la realizzazione del mio abito di nozze: un’esperienza fantastica! Le pizze sono spettacolari, sono così sottili e deliziose.»


 
Fergie ha anche rivelato la sua ultima compilation karaoke per i party estivi:
1. Gin & Juice – Snoop Dog
2. Hotel California – The Eagles
3. On a Sunday Afternoon – Lighter Shade of Brown
4. No Woman, No Cry – Bob Marley
5. I got you. (I feel good.) – James Brown
6. Summer in the City – The Lovin Spoonful
7. Summertime – Ella Fitzgerald
8. Summertime – Sublime
9. Summer Sadness – Lana Del Rey
10. Porcelain – Moby
11. Summer – Calvin Harris
12. L.A.LOVE – Fergie
13. Simon Says – Pharoe Munch
14. Going to California – Led Zeppelin
15. Summertime – DJ Jazzy Jeff and the Fresh Prince
16. Have a Nice Day – Roxanne Shante
 
[blogo-gallery id=”903166″ layout=”slider”] 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015