Ferrari presenta la bomber jacket, un capo che unisce stile e praticità, senza dimenticare gli aspetti passionali, sempre importanti quando entra in gioco il mito di Maranello.

Due i modelli per arricchire il guardaroba offerti alla scelta della clientela dello store ufficiale della casa emiliana: uno è in pelle, l’altro in nylon.

Il primo ha uno stile più classico ed elegante, che ne fa un must per le occasioni che contano. Quello in nylon è più informale, con una matrice urban-sport ce ne fa una scelta appetibile per l’uso quotidiano.

Se il colpo d’occhio è molto gradevole, il merito delle emozioni trasmesse da questi articoli si connette anche ad alcuni dettagli legati all’universo del “cavallino rampante”, che diventano pezzi importanti del loro appeal.

Nelle due proposte in esame, Ferrari segna le linee delle sue tendenze moda della prossima Primavera 2014. La bomber jacket in nappa di agnello, nel nuovo colore avio, con tasche a filetto sul davanti, è personalizzata con la targhetta in metallo ispirata alla granturismo di Maranello, su cui sono impressi numero di serie e il logo aziendale. Altro elemento distintivo è la chiusura con il cursore della tiralampo che riprende la forma del volante.

Questi fattori di identificazione sono presenti nel bomber in nylon, caratterizzato dal collo con due righe in colore a contrasto e personalizzato. Il prezzo è di 1.100 euro per la proposta più raffinata, ma si riduce a 285 euro per l’altra.

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014