L’evento, giunto alla 36ma edizione, si svolgerà dal 10 al 15 settembre, mettendo in vetrina un ricco assortimento di yacht e gioielli nautici, sulla baia scintillante di Cannes, famosa per sfarzo, glamour e lusso nella splendida cornice della Costa Azzurra, ci cui è una delle perle.

Il salone transalpino è uno dei più prestigiosi su scala mondiale del calandario yachting, per la qualità del parterre, le dimensioni della rassegna, la cura organizzativa e l’interesse suscitato negli operatori, tra gli appassionati e nell’universo mediatico.

Nello scenario ambientale del Vieux Port e del Port Pierre Canto verranno proposte all’attenzione dei presenti quasi cinquecento barche di lusso, costruite dai grandi cantieri. Si potranno ammirare imbarcazioni a motore e a vela, dai 10 fino a 62 metri, capaci di guadagnare il consenso degli occhi e del cuore.

A Sylvie Ernoult il compito di offrire una manifestazione degna della migliore tradizione, sfruttando la sua grande esperienza nel settore nautico, dove “milita” da diversi anni.

Via | Luchfordapm.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013