All’interno di Baselworld 2013 tutti gli espositori potranno trovare una piattaforma pronta per la conclusione d’affari vincenti. Decisivo in tal senso è il nuovo layout del salone, che rende possibile la più grossa concentrazione di marchi mondiali di alto livello.

Negli anni passati i brand appartenenti ai settori dell’orologeria e della gioielleria si sono progressivamente avvicinati. La divisione sinora esistente fra i due non riflette più la realtà presente sul mercato, pertanto la ripartizione fra i due comparti è stata rivista. Nel Padiglione 1 si troveranno i marchi di orologeria e gioielleria di importanza mondiale. Nel Padiglione 2 verranno invece collocati i brand le cui industrie sono attive in ambito internazionale.

Gli espositori di diamanti, gemme e perle presenteranno i loro prodotti nel settore “Stones and Pearls” del Padiglione 3. Anche il layout di questo padiglione è stato rielaborato e adattato alle esigenze degli espositori. Nel Padiglione 4.U si troveranno i rappresentanti delle industrie meccaniche e della subfornitura. In quest’ultimo padiglione ci sarà anche la sezione “National Pavilions”, con i rappresentanti nazionali.

Via | Baselworld.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013