A Verissimo, Filippo Bisciglia ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata tra amore e genitori con una confessione su suo padre.

Ospite nella puntata di domenica 21 maggio di Verissimo, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island che ripartirà nelle prossime settimane, ha raccontato a Silvia Toffanin diversi aspetti della sua vita, privata e professionale. Spiccano soprattutto le parole sulla salute del padre ma anche, di tono decisamente ben più felice, sull’amore per la compagna Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia: il racconto sul padre

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin sul padre e la sua salute, Filippo ha sorpreso la conduttrice: “Sta bene, è forte. Papà è forte, papà ride sempre. Presumo tu sappia che a papà è stata amputata una gamba”.

La conduttrice è rimasta sorpresa e ha spiegato: “Sapevo che aveva avuto un problema di salute ma non sapevo esattamente cosa”.

Bisciglia a quel punto ha aggiunto: “Beh sì, gli hanno amputato una gamba. Lui è della vecchia generazione quindi quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene. Quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta. Questo è il caso. Ad ogni modo a casa mamma è forte, una roccia. Nonna ha 99 anni e papà che gira a casa senza una gamba. Direi che mamma è la più forte”.

La storia con Pamela Camassa

Parlando dell’amore per Pamela Camassa, Bisciglia ha detto: “Cosa mi ha colpito di lei? Che è bellissima e che è semplice. È una ragazza semplicissima e bellissima. La prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Questa è finta’. Aveva 23 anni appena compiuti. Pensate quanto è bella adesso e immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce…”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023